rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arresti della "Catturandi" per i reati di spaccio e furto in abitazione

Arrestati Gianluca Sangiorgi, Antonina Scuderi e Antonino Puglisi

In azione la “Squadra Catturandi” della Squadra Mobile. Arrestati Gianluca Sangiorgi, destinatario di ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva a seguito revoca dell’affidamento in prova emesso in data 14 ottobre 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catania – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di mesi 3 e giorni 6 di reclusione e mesi 3 di arresto per reati in materia di stupefacenti.

In manette anche Antonina Scuderi, destinataria di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 14 ottobre 2016 dalla Procura Generale della Repubblica di Catania – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di anni 2, mesi 10 e giorni 10 di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

Infine, arrestato anche Antonino Puglisi,  destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 11 ottobre 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Caltanissetta – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di anni 1 e mesi 6 di reclusione per il reato di furto in abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti della "Catturandi" per i reati di spaccio e furto in abitazione

CataniaToday è in caricamento