rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Due arresti per droga nel fine settimana a San Cristoforo e Picanello

Arrestati il 19enne catanese Orazio Vicino e il 37enne Giuseppe Sciuto

I carabinieri della compagnia di piazza Dante hanno arrestato il 19enne catanese Orazio Vicino, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del nucleo operativo l’hanno osservato mentre in via Stella Polare vendeva droga ad alcuni assuntori. Al momento dell’intervento dei militari lo spacciatore è fuggito in via Murifabbro dove è stato raggiunto ed ammanettato.

Perquisito sul posto aveva addosso circa 40 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, nonché 170 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita dello stupefacente.

Schermata 2017-07-31 alle 17.13.28-2

Il denaro e la droga sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari. I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato il 37enne catanese Giuseppe Sciuto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L' attività info-investigativa ha condotto i militari nell'abitazione di Via Pietro Fullone luogo in cui, previa perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati una ventina di grammi di “marijuana in fase di dosaggio per il successivo smercio al minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per droga nel fine settimana a San Cristoforo e Picanello

CataniaToday è in caricamento