rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli e perquisizioni dei carabinieri a Palagonia, fioccano arresti

Arrestato un 37enne di Palagonia per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. E' stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, e di una BMW serie 1 risultata rubata a Caltanissetta nell’agosto del 2015

I carabinieri di Palagonia hanno battuto palmo a palmo il territorio di competenza eseguendo anche numerose perquisizioni. Arrestato un 37enne di Palagonia per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. E' stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, e di una BMW serie 1 risultata rubata a Caltanissetta nell’agosto del 2015.

Un 32enne di Palagonia è finito nei guai per detenzione illegale di arma clandestina. Perquisito, è stato trovato in possesso di un revolver cal. 32 marca Iver Johnson Arms & Cycle Works, priva del numero di iscrizione nel catalogo nazionale delle armi e con evidenti segni di modifica alla canna ed al tamburo. Anche un 20enne del luogo è stato sorpreso con in casa circa 60 grammi di marijuana, ancora da confezionare in dosi. L’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari. La droga e la pistola sono state sequestrate mentre l’auto ritrovata nei prossimi giorni sarà restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e perquisizioni dei carabinieri a Palagonia, fioccano arresti

CataniaToday è in caricamento