Due arresti per spaccio di stupefacenti nel quartiere Cibali

I militari hanno bloccato due ragazzi, in via Torrente, nel quartiere Cibali, mentre cedevano a tossicodipendenti della zona alcuni involucri di carta stagnola con dentro della marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno tratto in arresto R.C, 28enne, catanese, sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, A.R. 25enne, pregiudicato, di Misterbianco, ed A.A.C., 20enne, incensurato, catanese, per detenzione e spaccio di marijuana. ieri pomeriggio, i militari, a seguito di una mirata e prolungata attività di osservazione, hanno bloccato R.C. ed il 20enne, in via Torrente, nel quartiere Cibali, mentre cedevano a tossicodipendenti della zona alcuni involucri di carta stagnola con dentro della marijuana.

I due, poco prima, erano stati notati mentre si approvvigionavano delle dosi presso un’abitazione all’interno della quale è stato fermato poi il A.R. ed è stato trovato diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga, 25 involucri con 50 grammi di marijuana e 160 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il denaro ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Il 28enne inoltre, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per violazione della degli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza cui era sottoposto. Gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria etnea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

Torna su
CataniaToday è in caricamento