rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Gli arresti della squadra mobile, serie di condanne per 4 pregiudicati

Quattro persone sono state arrestate dalla squadra mobile sezione Catturandi di Catania perchè devono espiare una serie di condanne.

Quattro persone sono state arrestate dalla squadra mobile sezione Catturandi di Catania perchè devono espiare una serie di condanne. Si tratta di Giuseppe Floridia, 43 anni, che deve scontare una pena residua di 11 anni di reclusione, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver operato per agevolare il clan Santapaola- Ercolano.

Un altro arrestato è Salvatore Russo, 58 anni, che deve espiare una pena di 9 anni per detenzione e spaccio di stupefacenti. Christian Giuffrida, 33 anni, che deve espiare 4 anni e 6 mesi per rapina e furto aggravato.

Infine, Maurizio Di Nunzio, 45 anni, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 7 febbraio 2018 dalla Procura presso la Corte d’Appello di Catania, dovendo espiare la pena residua di anni 9 di reclusione, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli arresti della squadra mobile, serie di condanne per 4 pregiudicati

CataniaToday è in caricamento