rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumefreddo di Sicilia

Arrestato pregiudicato a Fiumefreddo: in casa armi e rilevatore di microspie

I Carabinieri di Fiumefreddo hanno arrestato, in flagranza, un 54enne di Mascali per detenzione illegale di armi da sparo, munizionamento e ricettazione

I Carabinieri di Fiumefreddo hanno arrestato, in flagranza, un 54enne di Mascali per detenzione illegale di armi da sparo, munizionamento e ricettazione. Ieri pomeriggio, i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione del pregiudicato e perquisendola hanno rinvenuto e sequestrato: 1 fucile monocanna “beretta” cal. 16, clandestino, 1 canna da fucile marca “beretta”, clandestina, una ventina di cartucce di vario calibro e del materiale utilizzato per il confezionamento artigianale delle munizioni.

Estendendo la perquisizione al garage gli operanti hanno inoltre rinvenuto: Una Fiat 500L, rubata a Catania il 25 febbraio scorso, un motociclo elettrico marca “Zenith” rubato a Fiumefreddo di Sicilia (CT) il 20 maggio scorso, un rilevatore di microspie modello “RS-DETECTOR” (sequestrato). I mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pregiudicato a Fiumefreddo: in casa armi e rilevatore di microspie

CataniaToday è in caricamento