rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestate 3 persone a Carlentini con 600 grammi di hashish in macchina

I tre fermati, che hanno cercato di opporsi al controllo, sono stati perquisiti e trovati in possesso di una busta di plastica contenente 600 grammi di hashish suddivisa in sei panetti, occultata nell’auto sotto il sedile anteriore lato passeggero

I carabinieri hanno arrestato un 33enne, un 35enne ed un 44enne, tutti di Carlentini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri mattina una gazzella ha imposto l’Alt ad un Fiat Punto con a bordo tre persone ed il conducente ha prima rallentato dando l’impressione di fermarsi per poi accelerare la corsa e tentare di fuggire. Ne è scaturito un breve inseguimento alla fine del quale i fuggitivi sono stati bloccati.

I tre fermati, che hanno cercato di opporsi al controllo, sono stati perquisiti e trovati in possesso di una busta di plastica contenente 600 grammi di hashish suddivisa in sei panetti, occultata nell’auto sotto il sedile anteriore lato passeggero. Inoltre nella casa del 44enne sono state trovate 3 dosi di marijuana e 2 di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestate 3 persone a Carlentini con 600 grammi di hashish in macchina

CataniaToday è in caricamento