rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ruba attrezzi da lavoro dal bagagliaio di un'auto: arrestato 23enne

Durante una perquisizione domiciliare effettuata presso l'abitazione dell'arrestato, sono state ritrovate tre borse di attrezzi per lavori elettrici ed idraulici poco prima asportate dal bagagliaio di un’autovettura

Gli agenti della polizia di stato hanno tratto in arresto il pregiudicato catanese B.R. (classe 1991) per furto aggravato. Intorno all'una e mezza della scorsa notte, durante una perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione, sono state ritrovate tre borse di attrezzi per lavori elettrici ed idraulici poco prima asportate dal bagagliaio di un’autovettura parcheggiata in via Donato Bramante.

Poco prima infatti, era giunta al 113 la segnalazione di un uomo che stava asportando del materiale da un’autovettura parcheggiata in strada caricandolo a bordo di un’altra autovettura della quale veniva riferita la targa. Gli immediati accertamenti effettuati dagli agenti sulla targa segnalata hanno consentito di identificare il ragazzo arrestato, adesso ai domiciliari, come l’autore del furto appena consumato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba attrezzi da lavoro dal bagagliaio di un'auto: arrestato 23enne

CataniaToday è in caricamento