rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aci Castello

Arresto Giovanni Arena, si indaga su una videocassetta

L'ex superlatitante Giovanni Arena si trova in carcere. Ed è giallo sul ritrovamento di un video all'interno dell'immobile dove si nascondeva

L'ex superlatitante Giovanni Arena si trova nel carcere di Bicocca. Ma è giallo sul ritrovamento di un video all'interno dell'immobile dove si nascondeva. Il video rimane al vaglio degli inquirenti.

Gli investigatori sono certi che su quella cassetta c’era il volto del boss e Arena la portava sempre con sé per evitare che finisse nella mani della polizia nel caso di una perquisizione domiciliare nella sua casa, in quelle dei suoi familiari e in tutto il palazzo di via Moncada 5 dove il capomafia viveva.

Gli investigatori che lo cercavano da anni erano in possesso solo di una foto sbiadita e vecchia, e non conoscevano il volto di Arena che da ieri è in isolamento a Bicocca, dove verrà sentito dai magistrati dell’area uno della Dda, gli stessi che per quasi dieci anni gli hanno dato la caccia, da quel 2005, anno in cui la famiglia Arena ha fatto il salto di qualità nel traffico delle sostanze stupefacenti abbandonando piano piano il gruppo Santapaola, per avvicinarsi sempre più alla cosca Sciuto Tigna, nel grande gruppo dei Cappello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto Giovanni Arena, si indaga su una videocassetta

CataniaToday è in caricamento