rotate-mobile
Cronaca

Immigrato dichiara false generalità per nascondere i suoi precedenti, arrestato

L’atteggiamento dello straniero ha fatto avanzare dei sospetti e, quindi è stato informato il personale della Sezione “Criminalità Straniera e Prostituzione” che, dopo un attento controllo, lo ha condotto presso il gabinetto regionale di polizia scientifica per essere sottoposto a fotosegnalamento

Un immigrato di nazionalità liberiana si è presentato presso l'ufficio immigrazione per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, dichiarando false generalità. L’atteggiamento dello straniero ha fatto avanzare dei sospetti e, quindi è stato informato il personale della Sezione “Criminalità Straniera e Prostituzione” che, dopo un attento controllo, lo ha condotto presso il gabinetto regionale di polizia scientifica per essere sottoposto a fotosegnalamento.

Gli esiti della procedura identificativa consentivano di identificare numerosi alias e verificare che il soggetto era stato anche precedentemente fotosegnalato perché indagato per reati in materia di stupefacenti. Con il nominativo di Weya Sama emergeva un provvedimento di cattura a suo carico e, pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la casa circondariale di “Piazza Lanza” di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrato dichiara false generalità per nascondere i suoi precedenti, arrestato

CataniaToday è in caricamento