rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca San Cristoforo

Rubano materiale elettrico nell'ex deposito di Moda Italia: arrestati 2 ladri a San Cristoforo

Una gazzella ha bloccato ieri sera a San Cristoforo una Fiat Punto stracolma di materiale elettrico rubato poco prima all'interno dell'esercizio commerciale in liquidazione "Moda Italia Group SRL", ubicato in via Aldo Moro a Misterbianco

I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato il 36enne di Adrano G.A.D., e H.H. 30ennemarocchino, per furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli. Una gazzella ha bloccato ieri sera a San Cristoforo una Fiat Punto stracolma di materiale elettrico rubato poco prima all’interno dell’esercizio commerciale in liquidazione “Moda Italia Group SRL”, ubicato in via Aldo Moro a Misterbianco.

La conseguente perquisizione domiciliare, eseguita nelle abitazioni dei fermati, ha consentito di rinvenire altro materiale elettrico rubato in precedenza nello stesso esercizio commerciale. La refurtiva è stata restituita al liquidatore giudiziario mentre gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano materiale elettrico nell'ex deposito di Moda Italia: arrestati 2 ladri a San Cristoforo

CataniaToday è in caricamento