rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Investe poliziotti in via Stella Polare, arrestato giovane pregiudicato

Un poliziotto ha notato due giovani a bordo di motociclo che cercavano di allontanarsi e la pattuglia ha intimato loro di fermarsi. Ma il conducente del motorino ha accelerato bruscamente travolgendo uno degli operatori

Lo scorso 1 giugno gli agenti di polizia hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in concorso con una persona rimasta ignota un giovane pregiudicato catanese. I fatti si sono verificati intorno alle 16.30 durante un controllo all’interno di una sala giochi di via Stella Polare.

Un poliziotto ha notato due giovani a bordo di motociclo che cercavano di allontanarsi e la pattuglia ha intimato loro di fermarsi. Ma il conducente del motorino ha accelerato bruscamente travolgendo uno degli operatori. A quel punto, gli occupanti dello scooter sono caduti a terra: entrambi, rialzatisi, hanno ingaggiato una violenta colluttazione con gli agenti che sono riusciti a bloccarne uno grazie all’intervento di altri colleghi sul posto.

Il complice, nel frattempo, è riuscito a guadagnare la fuga a bordo di un altro motociclo, condotto da una terza persona. L’uomo è stato condotto in Questura e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe poliziotti in via Stella Polare, arrestato giovane pregiudicato

CataniaToday è in caricamento