rotate-mobile
Cronaca

Arrestati quattro giovani pusher, tra loro anche due donne

I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato un 21enne ed un 22enne insieme a due ragazze, rispettivamente di 19 e 21 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da taglio. Una gazzella li ha sopresi nel centralissimo quartiere Civita

I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato, in flagranza, un 21enne ed un 22enne  insieme a due ragazze, rispettivamente di 19 e 21 anni, tutti catanesi, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da taglio. Un gazzella li ha sorpresi in via San Gaetano, nel centro del quartiere Civita, a bordo di una Opel Corsa e durante la successiva perquisizione uno di questi tentava di disfarsi di un involucro con all'interno marijuana.

Dalle successive perquisizioni, estese al mezzo e alle rispettive abitazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 400 grammi circa di marijuana, 1 grammo di cocaina, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e un coltello a serramanico. L’arma e la droga sono stati sequestrati mentre in attesa di essere giudicati per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati quattro giovani pusher, tra loro anche due donne

CataniaToday è in caricamento