Colpo in banca "natalizio", presi 4 rapinatori a Santa Maria di Licodia

Colpo in banca natalizio a Santa Maria di Licodia. Gli agenti di polizia di Adrano sono riusciti ad arrestare per tentato furto aggravato, danneggiamento di bancomat e ricettazione di veicoli rubati 4 rapinatori colti sul fatto

Colpo in banca natalizio a Santa Maria di Licodia. Gli agenti di polizia di Adrano sono riusciti ad arrestare per tentato furto aggravato, danneggiamento di bancomat e ricettazione di veicoli rubati 4 rapinatori colti sul fatto. Utilizzando un escavatore avevano infatti scardinato uno sportello della Banca Popolare di Lodi, frantumando il muro perimetrale in cui era incassato il bancomat, nel tentativo di asportarne il denaro.

GUARDA IL VIDEO

Alla vista delle volanti hanno tentato la fuga, ma venivano bloccati e arrestati dalle quattro pattuglie appostate nelle immediate adiacenze della banca. I malviventi erano inoltre giunti sul posto con quattro veicolari rubati: una Fiat uno di colore grigio, un Fiat ducato di colore bianco, una Fiat punto di colore grigio ed un escavatore che, dopo le formalità di rito, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento