rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ricercato va in commissariato per chiedere informazioni: arrestato

Si è presentato nel commissariato di polizia di Adrano per chiedere alcune informazioni ed è stato arrestato dagli agenti che l’hanno riconosciuto

Il 24enne Gaetano Bivona era ricercato per associazione a delinquere finalizzata ai delitti contro il patrimonio, rapina in concorso, sequestro di persona, porto abusivo di armi in luogo pubblico, furto con strappo, detenzione e spaccio di droga. Ma, nonostante la lunga sfilza di capi d'imputazione, si è presentato nel commissariato di polizia di Adrano per chiedere alcune informazioni ed è stato arrestato dagli agenti che l’hanno riconosciuto.

Bivona si era reso irreperibile nel dicembre del 2015 quando fu data esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura etnea nel dicembre del 2015 nei confronti di 28 persone, dopo un'indagine che aveva portato alla luce l’esistenza di tre gruppi criminali che operavano ad Adrano e nei comuni limitrofi. Giancarlo Bivona era stato già arrestato insieme con un’altra persona il 22 aprile del 2013 in flagranza di reato per rapina aggravata in concorso, rendendosi poi irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato va in commissariato per chiedere informazioni: arrestato

CataniaToday è in caricamento