rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari e fugge all'alt degli agenti: arrestato spacciatore

Dopo un rocambolesco inseguimento è stato bloccato e sottoposto ad un controllo, mentre nel corso della perquisizione effettuata in casa, gli agenti hanno rinvenuto due piantine di marijuana e 7 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso di grammi 30 circa

Ieri gli agenti della Questura di Catana hanno tratto in arresto DP (classe 1995)per coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente, evasione dagli arresti domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale. Alle ore 20,20 circa, in via Gambetta, durante l’attività di controllo del territorio, una volante ha notato un giovane sospetto a bordo di un’autovettura che, sentendosi osservato, ha subito cercato di allontanarsi a bordo del mezzo condotto da un complice.

Dopo un rocambolesco inseguimento è stato bloccato e sottoposto ad un controllo, mentre nel corso della perquisizione effettuata in casa, gli agenti hanno rinvenuto due piantine di marijuana e 7 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso di grammi 30 circa. Il ragazzo è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e fugge all'alt degli agenti: arrestato spacciatore

CataniaToday è in caricamento