menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestati altri due spacciatori di marijuana extracomunitari in Piazza Teatro Massimo

Durante il servizio di controllo del territorio, un equipaggio delle volanti ha notato in Piazza Vincenzo Bellini all’angolo con la via Perrotta, tre extracomunitari che stavano cedendo un involucro sospetto a due giovani sopraggiunti a bordo di una Smart. Alla vista della polizia gli stranieri sono immediatamente fuggiti

Ieri notte gli agenti di polizia hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti gli stranieri del Gambia e del Senegal. Durante il servizio di controllo del territorio, un equipaggio delle volanti ha notato in Piazza Vincenzo Bellini all’angolo con la via Perrotta, tre extracomunitari che stavano cedendo un involucro sospetto a due giovani sopraggiunti a bordo di una Smart. Alla vista della polizia gli stranieri sono immediatamente fuggiti ma gli agenti sono riusciti a bloccarne subito uno che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 involucri di cellophane con all’interno della marijuana.

Qualche minuto dopo, un’altra volante è riuscita a intercettare in via San Giuliano anche il secondo spacciatore. Quest’ultimo, nel tentativo di sfuggire alla cattura, ha cercato più volte di divincolarsi, sbracciando e spintonando gli agenti che riuscivano comunque a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato anch’egli in possesso di ben 9 involucri del medesimo stupefacente. I due, quindi, sono stati arrestati e condotti in Questura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento