Cronaca

Arrestato spacciatore con ricetrasmittente a San Giovanni Galermo

A seguito di controllo,l'uomo è stato trovato in possesso di altre 34 mini-dosi di polvere bianca, poi quantificate in circa 7 grammi, nr. 21 stecchette di marijuana per un peso di 30 grammi circa, e la ricetrasmittente

Questa notte gli agenti di polizia hanno arrestato il pregiudicato M.A. (cl. 1989) in via Capo Passero, nel rione San Giovanni Galermo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle ore 2.15, una volante ha notato il ragazzo che, posizionato sul ciglio della strada, fermava tutte le auto di passaggio. Spente le luci dell’auto di servizio, i militari hanno parcheggiato dietro ad altre auto per osservare quanto accadeva, favoriti dall’oscurità, accorgendosi che il giovane teneva in mano una ricetrasmittente per comunicare il transito di auto sospette.

Accertata allo stesso tempo l’attività di spaccio, gli agenti hanno pazientemente aspettato la successiva compravendita, cogliendolo sul fatto con ancora in mano la dose di cocaina che stava per cedere. A seguito di controllo,l'uomo è stato trovato in possesso di altre 34 mini-dosi di polvere bianca, poi quantificate in circa 7 grammi, nr. 21 stecchette di marijuana per un peso di  30 grammi circa, e la ricetrasmittente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore con ricetrasmittente a San Giovanni Galermo

CataniaToday è in caricamento