rotate-mobile
Cronaca

Arrestato pusher di coca, marijuana ed hashish in via Plebiscito

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il catanese B.W. per detenzione ai fini spaccio di cocaina, marijuana ed hashish. Gli agenti hanno trovato la droga nel suo giubotto e presso la sua abitazione

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il catanese B.W. per detenzione ai fini spaccio di cocaina, marijuana ed hashish. Nell’ambito di mirati servizi, finalizzati al contrasto del fenomeno relativo al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti in via Plebiscito, l'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale.

All’interno del giubbino è stato rinvenuto un involucro contenente cocaina per un peso complessivo di gr.20,8. La perquisizione è stata successivamente estesa all’abitazione dell’uomo nella quale veniva rinvenuta una bilancia di precisione, 18 involucri in cellophane contenenti complessivamente gr.13,22 di cocaina, un involucro con hashish del peso lordo di grammi 0,35 e 2 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di gr.1,33.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher di coca, marijuana ed hashish in via Plebiscito

CataniaToday è in caricamento