rotate-mobile
Cronaca

Al casello di San Gregorio con 1 kg di eroina: in manette due spacciatori

Ieri gli agenti di polizia hano arrestato in flagranza C.G. di anni 26, e R.G. di anni 30, entrambi residenti a Ramacca, per traffico illecito di sostanze stupefacenti. Trasportavano 1 kg di eroina nel bagagliaio di un'Alfa 147

Ieri gli agenti di polizia hano arrestato in flagranza C.G. di anni 26, e R.G. di anni 30, entrambi residenti a Ramacca, per traffico illecito di sostanze stupefacenti. Alle 2.30 il personale della squadra volanti, presso un posto di blocco istituito in prossimità dei caselli di San Gregorio,ha notato un'Alfa Romeo 147 che alla vista della Polizia, dopo aver rallentato la marcia, all’improvviso si fermava in prossimità dei caselli creando dietro di sé una colonna di auto. Dopo qualche istante, l’autovettura riprendeva la marcia e si spostava sul lato sinistro della carreggiata. Gli agenti, insospettiti dall’insolito comportamento, hanno intimato l'alt procedendo alla perquisizione degli occupanti (c'era anche una donna indagata in stato di libertà con un figlio minore) e del mezzo.

 All’interno del bagagliaio dell’auto, ben occultata sotto il tappetino che copre la ruota di scorta, veniva rinvenuta una busta di cellophane contenente più di 1 kg di eroina, facendo così scattare l'arresto dei 2 uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al casello di San Gregorio con 1 kg di eroina: in manette due spacciatori

CataniaToday è in caricamento