rotate-mobile
Cronaca San Cristoforo

Spaccio a pochi metri dalla caserma, in manette 5 pusher a San Cristoforo

Questa mattina all'alba i carabinieri hanno messo le manette ai polsi di cinque persone, che gestivano una piccola ma fiorente piazza di spaccio a poche centinaia di metri dalla stessa caserma militare, tra le vie Abate Ferrara e Naumachia, cuore del quartiere di San Cristoforo

Questa mattina all'alba i carabinieri hanno messo le manette ai polsi di cinque persone, che gestivano una piccola ma fiorente piazza di spaccio a poche centinaia di metri dalla stessa caserma militare, tra le vie Abate Ferrara e Naumachia, cuore del  quartiere di San Cristoforo. Le indagini condotte dai militari del Nucleo Operativo si sono sviluppate tra marzo ed aprile di quest’anno, ed hanno consentito di individuare un dinamico gruppo di giovani spacciatori che ogni giorno prestava servizio dalle 14,00 alle 21,00. 

Le telecamere installate dagli investigatori hanno consentito di accertare il modus operandis della banda che annoverava tra la clientela numerosi studenti universitari. Nel corso delle indagini sono state arrestate altre quattro persone, e sequestrati mezzo chilo di marijuana e 50 grammi di cocaina. Questi riscontri hanno consentito di scoperchiare il tentativo dei giovani pusher di impossessarsi di una buona fetta di mercato al dettaglio, così da conquistare la fiducia dei grossisti del quartiere che li rifornivano di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a pochi metri dalla caserma, in manette 5 pusher a San Cristoforo

CataniaToday è in caricamento