rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maniaco sessuale molesta una donna in viale Fleming

Mentre attraversava a piedi il Viale Fleming, la poveretta è stata affiancata dall'uomo che, compiva atti osceni per poi iniziare a palpeggiarla

La polizia di Stato, dopo una efficace attività investigativa, ha arrestato per il reato di violenza sessuale e violenza privata Antonio Salvatore Taglieri, che aveva violentato una donna adescata in strada. Mentre attraversava a piedi il Viale Fleming, la poveretta è stata affiancata dall'uomo che, compiva atti osceni continuando a guardarla e, subito dopo, scendeva dalla propria autovettura ed iniziava a palpeggiarla nonostante le urla e la resistenza opposta dalla giovane.

La malcapitata è riuscita a scappare dal suo aguzzino riuscendo a fotografare la targa dell’auto. Grazie all’intervento tempestivo della pattuglia, il maniaco sessuale è stato raggiunto presso la propria abitazione,in cui era rincasato da pochi minuti. L’uomo, già con precedenti specifici, è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di piazza Lanza in attesa della convalida del gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco sessuale molesta una donna in viale Fleming

CataniaToday è in caricamento