menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva Resto, cavallo murgese donato ai vigili urbani di Catania

Rosaria Spitale, 33 anni, di Petralia Soprana, ha donato alla città di Catania un cavallo murgese di nome Resto che andrà a incrementare la squadra di tre animali, tutti della stessa razza, utilizzati dai Vigili Urbani di Catania per i servizi di controllo nel centro storico

Si chiama Resto, è un murgese di 11 anni e andrà a incrementare la squadra di tre animali, tutti della stessa razza, utilizzati dai Vigili Urbani di Catania per i servizi di controllo nel centro storico.

Rosaria Spitale, 33 anni, di Petralia Soprana, ha donato alla città di Catania un cavallo murgese di nome Resto che andrà a incrementare la squadra di tre animali, tutti della stessa razza, utilizzati dai Vigili Urbani di Catania per i servizi di controllo nel centro storico.

La donazione è stata formalizzata nel corso di una piccola cerimonia svoltasi nel Palazzo degli elefanti alla presenza della donatrice, del sindaco di Catania Enzo Bianco, del segretario generale Gaspare Nicotri, del comandante dei  Vigili Urbani Alessandro Mangani e dell’ispettore Tullio Figlia.

Resto è un cavallo giovane, di 11 anni, sette meno degli altri, che sarà utilizzato anche per i servizi di supporto di ippoterapia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento