Cronaca

Asec, Armando Sorbello è nuovo presidente

Armando Sorbello, ha 46 anni è laureato in Economia, commercialista e revisore dei conti. È presidente dell’Aias di Acireale, dirigente del Csr e consulente tecnico d’ufficio del Tribunale di Catania. È revisore dell’Anci Sicilia ed è stato assessore al Bilancio e presidente del Consiglio del Comune di Trecastagni

L’assessore al Bilancio Giuseppe Girlando, su delega del sindaco di Catania Enzo Bianco, ha nominato Armando Sorbello presidente del’Asec, l’azienda partecipata del Gas, al posto dell’uscente Filippo Impallomeni.

Il consiglio di amministrazione è stato completato con la nomina dei Salvatore Di Giovanni e Grazia Valenti, che, come prevede la legge, sono entrambi dipendenti comunali.

Il dott. Armando Sorbello, ha 46 anni è laureato in Economia, commercialista e revisore dei conti. È presidente dell’Aias di Acireale, dirigente del Csr e consulente tecnico d’ufficio del Tribunale di Catania. È revisore dell’Anci Sicilia ed è stato assessore al Bilancio e presidente del Consiglio del Comune di Trecastagni. Da anni è impegnato nel volontariato cattolico dell’Agesci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asec, Armando Sorbello è nuovo presidente

CataniaToday è in caricamento