menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo i lavori stradali l'asfalto in via Gorizia è da rifare

I lavori nei sottoservizi eseguiti alcuni mesi fa hanno lasciato un manto stradale in condizioni precarie, mettendo a rischio la sicurezza degli automobilisti

In via Gorizia, nel territorio di “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio”,  i lavori nei sottoservizi eseguiti alcuni mesi fa hanno lasciato un manto stradale in condizioni precarie, mettendo a rischio la sicurezza degli automobilisti.

“E’ normale che dopo interventi di questo tipo si lasci, per un arco di tempo limitato, il manto stradale temporaneo- dichiara il consigliere di Italia Viva delII municipio Andrea Cardello- la questione di fondo è che i problemi di questo tipo in via Gorizia, e in molte altre zona del nostro territorio, vanno avanti da troppi mesi e rischiano di diventare definitivi. L’asfalto sta letteralmente sprofondando in molti punti e questo genera tantissime lamentale da parte dei cittadini preoccupati. Pedoni ed automobilisti che rischiano di fare brutte cadute se l’amministrazione non interviene per cercare di risolvere il problema. Con le prossime piogge- prosegue Cardello- si potrebbero avere conseguenze drammatiche. Quindi, a nome dell’intera cittadinanza, mi aspetto delle risposte adeguate da parte del comune di Catania”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Spostamenti tra Regioni - Cos'è e come ottenere il 'certificato verde'

Salute

Ospedale Garibaldi Nesima, nuovi microscopi per l'oftalmologia

Sicurezza

Pulizie di casa - Proprietà e benefici dell'aceto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento