rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Asp Catania, nominati i due nuovi direttori

Il direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Catania, Ida Grossi, ha nominato i direttori amministrativo e sanitario dell'Asp. Sono Daniela Faraoni e Franco Luca

Il direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Catania, Ida Grossi, ha nominato i direttori amministrativo e sanitario dell'Asp. Sono Daniela Faraoni e Franco Luca.

"Conosco le doti umane e professionali di entrambi - afferma Ida Grossi - il nostro sarà un lavoro di squadra, ben integrato e con una forte visione condivisa. Per l'esperienza maturata posso dire che questa e' l'unica ricetta di funzionamento di una Direzione generale per concretizzare importanti progetti di cambiamento. Intendiamo rendere più competitiva ed efficiente la nostra Azienda declinando puntualmente gli obiettivi di politica sanitaria regionale, e offrendo ai cittadini servizi di qualità, sicuri ed affidabili. Allo stesso - conclude il Dg dell'Asp Catania - tempo ci rivolgiamo alle istituzioni locali alle quali dichiariamo la nostra piena disponibilitàal dialogo e al lavoro in sinergia, nel pieno rispetto di compiti e mandati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp Catania, nominati i due nuovi direttori

CataniaToday è in caricamento