menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'asse attrezzato si rifà il look, lampade a led e cavi in alluminio anti-furto

Finora è stata portata a termine la realizzazione di nuove forniture elettriche in bassa tensione e l'installazione di lampade a led

L'asse attrezzato si rifà il look, con nuovi elementi che potranno migliorare la sicurezza per gli automobilisti. Sono in fase di realizzazione i lavori di rifacimento degli impianti di pubblica illuminazione ed altri lavori su strada. Finora è stata portata a termine la realizzazione di nuove forniture elettriche in bassa tensione, in sostituzione di quelle in media tensione, poste all'interno di manufatti in calcestruzzo, che sono state vandalizzate. L'installazione di circa 300 nuove lampade a led, in sostituzione di quelle al sodio. Ed ancora, l'installazione di circa 40 proiettori a led all'interno della galleria e la posa in opera di cavi in alluminio per l'illuminazione dei circuiti elettrici, al posto di quelli in rame che venivano rubati in continuazione.

Realizzati anche gli scavi per collegamenti di altri impianti. Ad oggi sono funzionanti i sistemi di illuminazione all'interno della galleria e dei tratti stradali tra le due rotatorie in prossimità del centro commerciale "Porte di Catania" e nelle rampe in corrispondenza dell'autostrada A19. Il completamento dei lavori è prevista entro il mese di marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento