Assessore Scialfa incontra studenti Temple University

L’assessore Scialfa ha rivolto alla delegazione, della quale facevano parte anche alcuni insegnanti, un saluto anche da parte del sindaco di Catania Enzo Bianco e un invito a promuovere scambi tra studenti universitari

L’assessore alla Scuola Valentina Scialfa ha incontrato nel Palazzo degli elefanti un gruppo di venti studenti della Temple University di Filadelfia, che provengono da vari stati americani, studiano commercio internazionale e sono interessati a capire meglio la realtà produttiva del Catanese.

L’incontro con la rappresentante dell’Amministrazione comunale è avvenuto nella Sala Giunta al termine di una serie di visite ad aziende cittadine.

L’assessore Scialfa ha rivolto alla delegazione, della quale facevano parte anche alcuni insegnanti, un saluto anche da parte del sindaco di Catania Enzo Bianco e un invito a promuovere scambi tra studenti universitari. Si è parlato anche di dar vita a un progetto di commercio internazionale per Catania che punti sull’implementazione del marketing digitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento