rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Associazione "Per Catania": un dossier sui primi sei mesi della giunta Bianco

"Sei mesi di amministrazione Bianco, solo annunci e pochi fatti, delle promesse in campagna elettorale nessuna è stata mantenuta, così come per la giunta regionale del presidente Crocetta ad un anno dal suo insediamento"

“Sei mesi di amministrazione Bianco, solo annunci e pochi fatti, delle promesse in campagna elettorale nessuna è stata mantenuta, così come per la giunta regionale del presidente Crocetta ad un anno dal suo insediamento”. Lo dicono in una nota i rappresentanti dell’associazione "Per Catania" rappresentata dal docente di Economia, Maurizio Caserta, già candidato sindaco alle scorse amministrative.

Domani Caserta e la presidente dell'associazione, Loredana Mazza presenteranno un dossier alla stampa su servizi sociali, cultura e turismo, economia e finanza e anche sul caso del Nodo Gioeni.

A margine della conferenza, in programma all’hotel Nettuno, Maurizio Caserta e Loredana Mazza presenteranno la nascita dell’associazione “Officine Siciliane”, che raccoglie le due giovani eredità ed esperienze della Lista civica “Per Catania” e dell’associazione “Per Catania”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione "Per Catania": un dossier sui primi sei mesi della giunta Bianco

CataniaToday è in caricamento