rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Assotir organizza il "Meeting nazionale sui trasporti"

Si terrà sabato 14 Maggio, con inizio alle ore 9, al Grand Hotel Baia Verde di Aci Castello organizzato dal Centro Studi Assotir con il Fondo Conoscenza e la partecipazione tecnica di Bureau Veritas

Il “Meeting Nazionale sui Trasporti”, si terrà domani Sabato 14 Maggio, con inizio alle ore 9:00, al Grand Hotel Baia Verde di Aci Castello (CT) organizzato dal Centro Studi Assotir con il Fondo Conoscenza e la partecipazione tecnica di Bureau Veritas. 

Al centro dell'evento la presentazione della nuova Autostrada del Mare Catania-Gaeta della quale si auspica la piena operatività dal prossimo autunno. I lavori saranno moderati dalla giornalista Katia Scapellato. Pino Bulla, presidente Centro Studi Assotir e segr. naz. Assotir, aprirà i lavori del meeting e sarà il dott. Claudio Donati, pres. naz. Assotir a concluderli.

Si segnalano, tra gli interventi quelli del prof. Rosario Faraci docente di Principi di Management ed ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università degli Studi di Catania, dell’armatore dott. Massimo Di Giacomo, Amm.re Unico Società di Navigazione Anek Lines Italia Srl, dell'onorevole Marco Falcone, assessore regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture .

Interveranno anche, tra i tanti, Giancarlo Cancelleri, sottosegretario di Stato Infrastrutture e Trasporti, l'ingegnere. Francesco Di Sarcina (presidente Sistema Portuale del Sud – Est Sicilia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assotir organizza il "Meeting nazionale sui trasporti"

CataniaToday è in caricamento