rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco

Auchan di Misterbianco, furto da mille euro: tre taccheggiatrici in manette

Ieri pomeriggio, la pattuglia dell’arma, mentre svolgeva il giro di controllo all’interno del parcheggio dell’ipermercato, ha notato le donne con tre grandi borse a tracolla proseguire velocemente. Dopo averle seguite ed aspettato che si avvicinassero allo loro auto i militari le hanno fermate e perquisite

Furto da mille euro messo a segno da tre donne all'ipermercato Auchan di Misterbianco. I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno fermato e arrestato la 29enne Valentina Giuffrida, già affidata ai servizi sociali, ed altre due donne di 30 e 24 anni, tutte catanesi e ritenute responsabili di concorso in furto aggravato.

Ieri pomeriggio, la pattuglia dell’arma, mentre svolgeva il giro di controllo all’interno del parcheggio dell’ipermercato, ha notato le donne con tre grandi borse a tracolla proseguire velocemente. Dopo averle seguite ed aspettato che si avvicinassero allo loro auto, i militari le hanno fermate e perquisite trovando nelle borse cosmetici, alcolici e merce varia rubata poco prima dagli stand del centro commerciale.

La refurtiva, del valore di circa 1.000 euro, è stata recuperata e restituita al direttore dell’ipermercato. La tre donne arrestate attenderanno il giudizio per direttissima ristrette nelle loro rispettive abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auchan di Misterbianco, furto da mille euro: tre taccheggiatrici in manette

CataniaToday è in caricamento