Auchan di Misterbianco, furto da mille euro: tre taccheggiatrici in manette

Ieri pomeriggio, la pattuglia dell’arma, mentre svolgeva il giro di controllo all’interno del parcheggio dell’ipermercato, ha notato le donne con tre grandi borse a tracolla proseguire velocemente. Dopo averle seguite ed aspettato che si avvicinassero allo loro auto i militari le hanno fermate e perquisite

Furto da mille euro messo a segno da tre donne all'ipermercato Auchan di Misterbianco. I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno fermato e arrestato la 29enne Valentina Giuffrida, già affidata ai servizi sociali, ed altre due donne di 30 e 24 anni, tutte catanesi e ritenute responsabili di concorso in furto aggravato.

Ieri pomeriggio, la pattuglia dell’arma, mentre svolgeva il giro di controllo all’interno del parcheggio dell’ipermercato, ha notato le donne con tre grandi borse a tracolla proseguire velocemente. Dopo averle seguite ed aspettato che si avvicinassero allo loro auto, i militari le hanno fermate e perquisite trovando nelle borse cosmetici, alcolici e merce varia rubata poco prima dagli stand del centro commerciale.

La refurtiva, del valore di circa 1.000 euro, è stata recuperata e restituita al direttore dell’ipermercato. La tre donne arrestate attenderanno il giudizio per direttissima ristrette nelle loro rispettive abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento