menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auchan Porte di Catania: tolto l'antitaccheggio, rubavano la merce

I Carabinieri della Stazione di Librino hanno tratto in arresto i due pregiudicati A.L., di anni 28, e A.L., di anni 36, nonché due donne, P.F., di anni 22, e G.G., di anni 39, per furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Librino hanno tratto in arresto i due pregiudicati A.L., di anni 28, e A.L., di anni 36, nonché due donne, P.F., di anni 22, e G.G., di anni 39, per furto aggravato.

I quattro, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, hanno rubato all’interno dell’ipermercato  Auchan del centro commerciale Porte di Catania una macchina fotografica digitale, due auricolari per telefono cellulare e vari prodotti cosmetici del valore complessivo di euro 300.

I militari, allertati da una segnalazione pervenuta dagli addetti alla vigilanza al 112, sono intervenuti ed hanno bloccato i malviventi mentre stavano per allontanarsi a piedi. La refurtiva è stata interamente recuperata e  restituita al rappresentante dell’azienda. Gli arrestati sono stati rispettivamente accompagnati: i due uomini presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, mentre le due donne presso le loro abitazioni ove sono state sottoposte, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento