rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona industriale

Auchan Porte di Catania: tolto l'antitaccheggio, rubavano la merce

I Carabinieri della Stazione di Librino hanno tratto in arresto i due pregiudicati A.L., di anni 28, e A.L., di anni 36, nonché due donne, P.F., di anni 22, e G.G., di anni 39, per furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Librino hanno tratto in arresto i due pregiudicati A.L., di anni 28, e A.L., di anni 36, nonché due donne, P.F., di anni 22, e G.G., di anni 39, per furto aggravato.

I quattro, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, hanno rubato all’interno dell’ipermercato  Auchan del centro commerciale Porte di Catania una macchina fotografica digitale, due auricolari per telefono cellulare e vari prodotti cosmetici del valore complessivo di euro 300.

I militari, allertati da una segnalazione pervenuta dagli addetti alla vigilanza al 112, sono intervenuti ed hanno bloccato i malviventi mentre stavano per allontanarsi a piedi. La refurtiva è stata interamente recuperata e  restituita al rappresentante dell’azienda. Gli arrestati sono stati rispettivamente accompagnati: i due uomini presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, mentre le due donne presso le loro abitazioni ove sono state sottoposte, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auchan Porte di Catania: tolto l'antitaccheggio, rubavano la merce

CataniaToday è in caricamento