rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Viale Lainò, tolta la postazione di cassonetti per la raccolta dei rifiuti

Da circa 3 giorni in viale Lainò l’Ipi, ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti, ha tolto improvvisamente una postazione di cassonetti per la raccolta dei rifiuti, creando molti disaggi ai residenti, molti dei quali anziani

Da circa 3 giorni in viale Lainò l’Ipi, ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti, ha tolto improvvisamente una postazione di cassonetti per la raccolta dei rifiuti, creando molti disaggi ai residenti, molti dei quali anziani, i quali per gettare la spazzatura sono ora costretti a camminare per centinaia di metri per raggiungere i cassonetti piu’ vicini.

"Nei mesi scorsi- dichiara il consigliere della II circoscrizione Marco Di Blasi - già era stata eliminata una postazione N.U. in viale Ruggero Albanese costringendo i tantissimi residenti dei grandi residence della zona a buttare la propria spazzatura nei cassonetti, lontani circa 100 metri, di viale Lainò. Ora con l’eliminazione anche di questa postazione, i cittadini sprovvisti di automobile come andranno a buttare la spazzatura? Mi auguro- continua Di Blasi - che l’assessore all’ecologia ripristini nel minor tempo possibile le due postazioni N.U. cosi da non creare ulteriori disagi ai tantissimi residenti della zona."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Lainò, tolta la postazione di cassonetti per la raccolta dei rifiuti

CataniaToday è in caricamento