Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bianco consegna l'elefantino d'argento al questore Marcello Cardona

La cerimonia in municipio

 

Il sindaco Enzo Bianco ha consegnato l'elefantino d'argento a Marcello Cardona, destinato alla prestigiosa sede di Milano dopo esser stato questore di Catania dal gennaio del 2014.

"Catania - ha esordito il sindaco Bianco - oggi saluta un grande questore che in due anni, che sono volati via, ha saputo conferire al suo delicatissimo impegno particolari qualità che sono sotto gli occhi unite alla capacità di creare un clima di forte collaborazione senza mai il minimo fraintendimento. Si sono visti risultati eccezionali. Voglio sottolineare come la presenza della polizia di Stato, sia garanzia della sicurezza quotidiana che per noi sindaci. A Catania è passato il principio che le regole vanno rispettate e questo significa che se la città debba essere una giungla o un giardino lo scelgono i cittadini".

"Oggi - ha continuato il Sindaco - Catania sta crescendo in maniera notevole anche grazie al lavoro di squadra che si sta facendo. Tutto questo è possibile anche grazia alla maggiore capacità di saper fare rispettare le regole. Grazie a Marcello Cardona la città ha fatto dei giganteschi passi in avanti".

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento