rotate-mobile

Bianco consegna l'elefantino d'argento al questore Marcello Cardona

La cerimonia in municipio

Il sindaco Enzo Bianco ha consegnato l'elefantino d'argento a Marcello Cardona, destinato alla prestigiosa sede di Milano dopo esser stato questore di Catania dal gennaio del 2014.

"Catania - ha esordito il sindaco Bianco - oggi saluta un grande questore che in due anni, che sono volati via, ha saputo conferire al suo delicatissimo impegno particolari qualità che sono sotto gli occhi unite alla capacità di creare un clima di forte collaborazione senza mai il minimo fraintendimento. Si sono visti risultati eccezionali. Voglio sottolineare come la presenza della polizia di Stato, sia garanzia della sicurezza quotidiana che per noi sindaci. A Catania è passato il principio che le regole vanno rispettate e questo significa che se la città debba essere una giungla o un giardino lo scelgono i cittadini".

"Oggi - ha continuato il Sindaco - Catania sta crescendo in maniera notevole anche grazie al lavoro di squadra che si sta facendo. Tutto questo è possibile anche grazia alla maggiore capacità di saper fare rispettare le regole. Grazie a Marcello Cardona la città ha fatto dei giganteschi passi in avanti".
Si parla di

Video popolari

Bianco consegna l'elefantino d'argento al questore Marcello Cardona

CataniaToday è in caricamento