rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Via Vittorio Emanuele: domani saranno rimossi i cordoli di gomma

La settimana prossima sarà effettuata la scarificazione del vecchio asfalto e la posa di quello nuovo. I lavori saranno condotti a cantiere aperto e quindi il traffico non sarà bloccato ma regolamentato grazie alla presenza dei Vigili Urbani

Domani, nelle prime ore della mattina, in previsione dei lavori di rifacimento del manto stradale, saranno rimossi i cordoli di gomma che delimitano le corsie di via Vittorio Emanuele nel tratto da piazza San Placido a piazza Cutelli.

La settimana prossima sarà effettuata la scarificazione del vecchio asfalto e la posa di quello nuovo. I lavori saranno condotti a cantiere aperto e quindi il traffico non sarà bloccato ma regolamentato grazie alla presenza dei Vigili Urbani.

La durata dell'intervento, che in ogni caso non sarà molto lunga, verrà comunicato nel momento in cui si deciderà il giorno esatto del suo inizio. Previsto, in ogni caso, la settimana prossima a partire da lunedì 3 agosto. La decisione di effettuare il rifacimento dell'importante via del centro cittadino nel mese di agosto è stata presa proprio perché si tratta di un periodo di scarso traffico veicolare e quindi i disagi per i cittadini saranno così ridotti al minimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vittorio Emanuele: domani saranno rimossi i cordoli di gomma

CataniaToday è in caricamento