Autobus con presepe e babbo natale, il regalo per le scuole della quinta circoscrizione

Un autobus Amt, con dentro un presepe allestito e l'autista vestito da babbo Natale, ha fatto il giro delle scuole del territorio della quinta circoscrizione. Gli alunni, saliti sul mezzo, sono riusciti ad ammirare il presepe e ricevere alcune caramelle in regalo

Sorpresa natalizia per i bambini delle scuole nella quinta circoscrizione. Il consigliere Giusti Agatino, presidente della commissione servizi sociali e servizi scolastici e il consigliere Nicotra Giuseppe, sia in qualità di presidente della prima commissione viabilità e partecipate, AMT, sia in qualità di presidente dell'associazione Mediterranea Autobus Storici che sta organizzando l'evento Natale in Bus 2015 in centro storico, hanno organizzato con la partecipazione dell'Amt, su proposta del consigliere Anastasi Salvatore e anche con la collaborazione delle consigliere Riva Maria Grazia e Felicioli Marigrazia, 2 giornate, 16 e 17 Dicembre, con incontri itineranti.

Un autobus Amt, con dentro un presepe alletito e l'autista vestito da babbo Natale, ha fatto il giro delle scuole del territorio della quinta circoscrizione. Gli alunni, saliti sul mezzo, sono riusciti ad ammirare il presepe e ricevere alcune caramelle in regalo.

"Ringraziamo i dirigenti scolastici della Vittorino da Feltre; Federico de Roberto - Meucci ; De Santis - Coppola; Nazario Sauro; Montessori- Pietro Mascagni, l'azienda Amt e in particolar modo i tecnici e la 5 Circoscrizione per queste 2 giornate meravigliose con i genitori e i bambini" dichiarano all'unisono i consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento