rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mascalucia

Trovato il corpo senza vita della piccola Elena nei pressi della sua casa a Mascalucia

Secondo quanto si apprende, dopo le "pressioni esercitate durante gli interrogatori" dagli investigatori, la madre sarebbe crollata indicando il luogo preciso dove si trovava il corpo senza vita della figlia. I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno transennato, precisamente, un fondo agricolo distante alcune centinaia di metri dalla casa dove viveva la bambina con la madre

E' stata la madre a fare trovare il corpo di Elena, la figlia di quasi 5 anni di cui aveva denunciato ieri il sequestro da parte di uomini armati. Il cadavere, semisotterrato, è stato trovato in un fondo agricolo distante alcune centinaia di metri dalla casa dove viveva la bambina con la madre, in via Euclide che è il proseguimento di via Turati, a Mascalucia. 

Da questa mattina, ininterrottamente, carabinieri e un elicottero stanno sorvolato la zona interessata. La notizia del ritrovamento è arrivata intorno alle ore 10.30, confermata dopo poco dal procuratore di Catania. La donna è uscita dalla sua casa di Mascalucia, accompagnata dai carabinieri.

Secondo quanto si apprende, dopo le "pressioni esercitate durante gli interrogatori" dagli investigatori, la madre sarebbe crollata indicando il luogo preciso dove si trovava il corpo senza vita della figlia.

La notizia del ritrovamento ha scatenato una violenta e comprensibile reazione da parte del padre della piccola Elena, arrivato sul posto insieme alla nuova compagna. L'uomo è stato circondato dai cacciatori di Sicilia e dai militari del nucleo operativo, che cercano di calmarlo per quanto possibile.

Il padre della piccola Elena arrivato sul posto 

WhatsApp Image 2022-06-14 at 11.50.47-2

Nel video, il luogo del ritrovamento del cadavere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il corpo senza vita della piccola Elena nei pressi della sua casa a Mascalucia

CataniaToday è in caricamento