rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Banca Ifis, firmata convenzione: agevolazioni per il Maas

Le aziende che fanno capo al Maas, secondo questo accordo, potranno usufruire di efficaci attività al fine di diffondere una sempre più completa cultura d'impresa

Una convenzione finalizzata all'agevolazione e all'illustrazione delle modalità di finanziamento e gestione del credito che Credi Impresa Futuro offrirà alle aziende siciliane è stata siglata dal Maas (Mercati Agro-Alimentari Sicilia), i mercati agroalimentari di contrada Jungetto a Catania, e Banca Ifis, istituto di credito focalizzato nel finanziamento alle imprese attraverso il marchio Credi Impresa Futuro.

Le aziende che fanno capo al Maas, secondo questo accordo, potranno usufruire di efficaci attività al fine di diffondere una sempre più completa cultura d'impresa: l'accordo prevede infatti incontri "one-to-one" e consulenza in loco, al fine di assistere e illustrare alle aziende associate modalità e condizioni di accesso al credito che Banca Ifis può garantire.

"L'accordo tra il Maas e Banca Ifis - afferma il presidente del consiglio di amministrazione del Maas Emanuele Zappia - è un forte sostegno alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari. Infatti mediante banca Ifis anche i piccoli operatori potranno affrontare le grandi forniture, usufruendo della professionale gestione finanziaria dei clienti, oltre che del sostegno economico. Successivamente saranno presentati altri servizi a sostegno della filiera". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Ifis, firmata convenzione: agevolazioni per il Maas

CataniaToday è in caricamento