menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Befana arriva al Cannizzaro, è festa per i bimbi ricoverati

Ad accompagnarla al quinto piano del monoblocco, i vigili del fuoco di Catania, che hanno messo a disposizione l’autoscala

Si è presentata puntuale la Befana che oggi ha fatto visita ai bambini all’ospedale Cannizzaro di Catania. La "vecchietta" si è presentata direttamente alla finestra del reparto di pediatria: ad accompagnarla al quinto piano del monoblocco, i vigili del fuoco di Catania, che hanno messo a disposizione l’autoscala regalando così sorrisi e doni.

Ad attendere la Befana con i degenti e i genitori, il direttore generale del Cannizzaro, Angelo Pellicanò, e il direttore dell’Unità operativa di pediatria, Antonella Di Stefano. E si è rinnovato puntuale anche l’appuntamento con la festa per i bambini e le famiglie del CRAL (Circolo ricreativo aziendale lavoratori), che quest’anno si è svolta nella sala convegni degli uffici amministrativi, con il coordinamento del presidente Francesco Campisi e del consiglio direttivo. Gli ospiti sono stati intrattenuti dagli animatori di Surprise con spettacoli di illusionismo, gonfiabili e giochi, e con l’esibizione del gruppo Country Line Dance, fino a mezzogiorno, quando la Befana ha fatto ingresso in sala distribuendo la tradizionale calza piena di dolci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Sostituzione infissi: come ottenere lo sconto in fattura

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento