rotate-mobile
Cronaca

Belpasso, scoperta coltivazione con 134 piante di cannabis: un denunciato

Nel corso delle operazioni i militari hanno scoperto che, in una stanza dell'abitazione, era stata allestita una vera e propria serra con 134 piante di cannabis indica, dell'altezza media di 10 cm. circa, coltivate in altrettanti vasi, fornita di sistema di ventilazione ed illuminazione per favore la crescita delle piantine

I carabinieri di Belpasso hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Catania un 28enne, catanese. Nei giorni scorsi  i militari, coadiuvati da  tecnici dell’Enel hanno accertato che l’uomo, locatario di un appartamento in via Laviano a Belpasso, aveva effettuato un allaccio  abusivo del proprio contatore alla rete della pubblica illuminazione.

Nel corso delle operazioni i militari hanno  scoperto che,  in una stanza dell’abitazione,  era stata allestita una vera e propria serra con 134 piante di cannabis indica, dell’altezza media di 10 cm. circa, coltivate in altrettanti vasi, fornita di sistema di ventilazione ed illuminazione per favore la crescita delle piantine.

Il 28enne che in quel momento non era in casa dovrà rispondere dei reati di coltivazione di cannabis indica e furto aggravato di energia elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belpasso, scoperta coltivazione con 134 piante di cannabis: un denunciato

CataniaToday è in caricamento