rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

L'attentatore di Berlino ucciso a Milano durante un controllo della polizia

Secondo le prime informazioni l'uomo durante un normale controllo stradale in piazza I Maggio a Sesto San Giovanni, intorno alle 3, ha estratto una pistola e sparato agli agenti di una volante che hanno risposto al fuoco uccidendolo

E' stato ucciso la scorsa notte nel Milanese il presunto killer di Berlino Anis Ben Amri che, durante la sua lunga carriera criminale, era stato rinchiuso in carcere anche a piazza Lanza. 

Secondo le prime informazioni l'uomo durante un normale controllo stradale in piazza I Maggio a Sesto San Giovanni, intorno alle 3, ha estratto una pistola e sparato agli agenti di una volante che hanno risposto al fuoco uccidendolo.

Secondo quanto riferito dalla polizia, la volante si sarebbe fermata in piazza I Maggio, di fronte alla stazione di Sesto San Giovanni, per un normale controllo. L'uomo, che era a piedi, alla richiesta di mostrare i documenti avrebbe tirato fuori una pistola dallo zaino e avrebbe sparato a un poliziotto, colpendolo a una spalla.

A quel punto gli agenti avrebbero risposto al fuoco, sparando all'uomo, poi deceduto. Il poliziotto colpito alla spalla è stato portato all'ospedale di Monza: le sue condizioni non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attentatore di Berlino ucciso a Milano durante un controllo della polizia

CataniaToday è in caricamento