rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Berretta: “Vicinanza e solidarietà a Giacomo Scarciofalo

Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Giustizia Giuseppe Berretta appena appreso dell’incendio dell’automobile del dirigente della società di gestione dei parcheggi a strisce blu a Catania

“Quella di stanotte è stata una vile intimidazione ma sono sicuro che il direttore di Sostare Giacomo Scarciofalo, con la sua serietà e competenza, non si lascerà intimorire: a lui va il mio sostegno e la mia vicinanza”. Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Giustizia Giuseppe Berretta appena appreso dell’incendio dell’automobile del dirigente della società di gestione dei parcheggi a strisce blu a Catania.

“Si tratta di un fatto molto grave, giunto dopo una serie di danneggiamenti alle colonnine di Sostare che aveva già destato preoccupazione nella nostra città. Esprimo il mio plauso ai Carabinieri che hanno individuato e fermato i presunti autori di alcune di queste azioni malavitose – conclude Berretta – e sono sicuro che forze dell'ordine e Prefettura faranno il massimo per tutelare e salvaguardare la sicurezza pubblica”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretta: “Vicinanza e solidarietà a Giacomo Scarciofalo

CataniaToday è in caricamento