menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biancavilla: aggredito brutalmente il sindaco Pippo Glorioso

Un malato di mente ha cercato di colpire con un cacciavite Pippo Glorioso, sindaco di Biancavilla, all'interno del Palazzo Municipale. L'aggressore è stato, immediatamente, fermato dalle forze dell'ordine

Ieri sera, giovedì 9 febbraio, il sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso, è stato protagonista di un tentativo di aggressione all’interno del Palazzo municipale.

Un soggetto psicologicamente instabile ha tentato di colpire Glorioso al collo con un cacciavite. Fortunatamente, il soggetto è stato bloccato. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato l’aggressore.

Sono sereno e nuovamente al lavoro. Sebbene il gesto sia riconducibile ad un soggetto con gravi problemi, occorre non abbassare la guardia - ha dichiarato dopo il grave evento Pippo GloriosoIl Sindaco è un cittadino come tutti, con la propria vita, con una propria famiglia e, dunque, il mio pensiero va principalmente ai miei cari".

"Ho ricevuto tanti attestati di solidarietà da parte di amici e soprattutto di tantissimi cittadini- conclude il Sindaco - Sono sicuro che le Forze dell’Ordine hanno sottocontrollo la vicenda e confido molto nel loro lavoro.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento