rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Biancavilla

Biancavilla, dj 26enne muore dopo un malore in un locale

A perdere la vita è Alessandro Maugeri, giovane animatore delle serate della città. Il ragazzo si sarebbe sentito male durante un evento. Grande il cordoglio di amici e conoscenti

"Fino a ieri pomeriggio ci siamo salutati al solito nostro con le battutine e ora a pensare che sei andato tra gli angeli in cielo mi lascia senza parole. R.I.P", "Una notizia assurda. Ti ho visto crescere. Sei sempre stato un ragazzo affettuoso e allegro. R. I. P. Ora animerai il paradiso con la tua allegria e spontaneità".

Sono questi alcuni tra i messaggi di addio che gli amici hanno lasciato sulla bacheca Facebook di Alessandro Maugeri, dj ed animatore 26enne di Paternò, morto ieri sera a Biancavilla in seguito ad un malore. Sono tanti i conoscenti e le persone che volevano bene ad Alessandro che hanno sentito di dedicare un pensiero sul noto social network. Un ultimo saluto dopo la scomparsa, avvenuta in un locale di Biancavilla, dove il ragazzo si sarebbe sentito male ed avrebbe perso conoscenza. Inutile l'arrivo dei sanitari e delle forze dell'ordine. 

Grande il cordoglio dei Comuni di Biancavilla e Paternò che, questa mattina, si sono strette intorno alla famiglia del ragazzo. "Ciao campione ci mancherai tantissimo fai ballare e cantare tutti lassù con il tuo sorriso unico e speciale, riposa in pace ale", scrive un altro amico, in un ultimo post di commiato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancavilla, dj 26enne muore dopo un malore in un locale

CataniaToday è in caricamento