rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Biancavilla

Invade un terreno e accoltella il proprietario: in manette l'aggressore

Il proprietario del terreno, un anziano signore è stato minacciato, preso a bastonate e ferito con un coltello

Nelle campagne di Biancavilla, esattamente nella zona di "Vigne" il 51enne Antonino Rao si è introdotto in un terreno agricolo. L'anziano proprietario che si trovava in casa accortosi della presenza dell'estraneo è uscito dall'abitazione per chiedere chiarimenti ed è stato prima minacciato, poi colpito con un bastone e infine ferito con un coltello.

Il proprietario è poi riuscito a fuggire in auto e chiamare il 112 fornendo un identikit dell'aggressore che è stato rintracciato e bloccato dai militari in via Vittorio Emanuele. L'uomo aveva ancora il bastone usato durante l'aggressione e due coltelli, uno sporco di sangue.

La vittima, trasportata all'ospedale di Biancavilla, ha riportato una ferita da taglio alla mano destra e sinistra,  alla faccia volare e dorsale bilateralmente, trauma cranico minore, frattura del quinto metacarpo della mano sinistra - per cui dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per ridurne la frattura – nonché livido alla regionale frontale guaribili in 30 giorni.  

L'arrestato è stato condotto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade un terreno e accoltella il proprietario: in manette l'aggressore

CataniaToday è in caricamento