rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Biancavilla

Biancavilla, nasconde la droga in una botola sulla strada: arrestato 19enne

In una botola dell'acqua in una strada del centro il giovane aveva nascosto oltre 30 grammi di marijuana e una pistola a salve

I carabinieri  di Biancavilla hanno arrestato Placido Galvagno, 19enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino, hanno notato il giovane in via Gemma cedere una bustina ad un occasionale “cliente” , prelevando le bustine da una botola per l’acqua ubicata sulla strada.. Immediatamente bloccato e perquisito il giovane è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana, già suddivisa in 10 dosi pronte per lo smercio e la somma in contante di 50 euro in banconote di piccolo taglio.

Successivamente i militari nella botola hanno trovato una pistola semiautomatica a salve modello Bruni, con caricatore inserito con 15 colpi a salve, una confezione di 50 cartucce cal. 8 mm, sempre a salve ed ulteriori 17 grammi di marijuana, suddivisa in 21 dosi. La pistola, le cartucce e la droga sono stati sequestrati. Inoltre l’acquirente, un giovane del luogo, è stato segnalato alla Prefettura. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

GALVAGNO PLACIDO 14-03-1998 BIACAVILLA-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancavilla, nasconde la droga in una botola sulla strada: arrestato 19enne

CataniaToday è in caricamento