Il sindaco Bianco incontra il commissario della Provincia Liotta

Sono state affrontate le problematiche relative alla gestione dei rifiuti e delle iniziative utili per far decollare ed incentivare il turismo nel territorio della Città Metropolitana con politiche di stretta collaborazione tra i due enti

Il sindaco Enzo Bianco ha ricevuto stamani, in visita ufficiale a Palazzo degli elefanti, il commissario della Provincia regionale di Catania, Antonella Liotta.
Nel corso dell’ incontro, svoltosi in un clima di cordialità, sono stati affrontati diversi temi soprattutto in vista di nuove collaborazioni possibili con la nascita di Catania Città Metropolitana. In particolare si è discusso di come poter migliorare la valorizzazione di alcuni edifici di proprietà della Provincia con destinazioni diverse dalle attuali.

Sono state affrontate le problematiche relative alla gestione dei rifiuti e delle iniziative utili per far decollare ed incentivare il turismo nel territorio della Città Metropolitana con politiche di stretta collaborazione tra i due enti. All’incontro hanno anche partecipato i Segretari Generali della Provincia Francesca Ganci e del Comune Gaspare Nicotri, il capo di Gabinetto della Provincia Ettore De Salvo e il vice capo di Gabinetto del Comune Gianluca Emmi, i cerimonieri della Provincia Angelo Carbone e del Comune Luigi Maina.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento