rotate-mobile
Cronaca

Bianco incontra il prefetto Pansa: "promessi" più uomini alla Questura

Il Sindaco ha illustrato i problemi di Catania, soprattutto riguardo alla necessità di far sentire una maggiore presenza dello Stato sul territorio. Dal canto suo, il Prefetto ha assicurato la collaborazione proficua delle forze di polizia

Continua il tour di incontri del sindaco di Catania Enzo Bianco per "puntare i riflettori" su Catania. Dopo il presidente Napolitano ha, infatti, incontrato a Roma il prefetto Alessandro Pansa, direttore generale della Pubblica Sicurezza e capo della Polizia.

Bianco ha rivolto a Pansa gli auguri di buon lavoro e ha illustrato i problemi di Catania, soprattutto riguardo alla necessità di far sentire una maggiore presenza dello Stato sul territorio.

Ha, inoltre, parlato della riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica che si svolgerà stasera nel Palazzo Minoriti di Catania, presieduto dal prefetto Francesca Cannizzo e dedicato ai recenti gravi episodi in piazza Teatro Massimo.

Pansa ha ricambiato a Bianco gli auguri di buon lavoro assicurandogli la collaborazione proficua delle forze di polizia e annunciando che presto alla Questura di Catania saranno assegnate alcune decine di uomini in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianco incontra il prefetto Pansa: "promessi" più uomini alla Questura

CataniaToday è in caricamento