rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Librino

Bianco mostra i primi lavori al palazzo di cemento, Messina: "Non sono opera sua"

Attraverso la sua pagina facebook il Sindaco mostra i primi interventi di riqualificazione all'interno del noto edificio di Librino, ma il consigliere Manlio Messina ribatte "è un progetto ottenuto da Stancanelli"

"A #Librino, finalmente, abbiamo iniziato i lavori tanto attesi all'interno del famigerato Palazzo di Cemento. Si iniziano già a vedere i primi miglioramenti e la differenza. Non vi dico in che condizioni era!". Scrive così sulla propria pagina facebook il sindaco Enzo Bianco, mostrando con alcune foto l'avvio dei lavori di riqualificazione che dovrebbero trasformare il noto edificio del quartiere di Librino in Torre Leone, che ospiterà alcuni edifici comunali, ma anche alloggi popolari.

A poche ore dall'annuncio del Sindaco non si è fatta attendere la precisazione del consigliere Manlio Messina a suon di post: "Peccato caro sindaco che anche questa non è opera sua ma della precendente Amministrazione. Però lei fa finta di nulla. Quando taglierà un nastro per opera sua e non della Fce o della precendente Amministrazione?". "Il palazzo di cemento è finanziato dal piano città ottenuto e firmato da Stancanelli. Unica città siciliana. 13 milioni per il palazzo di cemento e viale moncada. Bianco - conclude Messina -  prova prendersi come sempre i meriti degli altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianco mostra i primi lavori al palazzo di cemento, Messina: "Non sono opera sua"

CataniaToday è in caricamento