rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Blitz a San Cristoforo, sequestrate droga ed armi: arrestata una donna

Arrestata una 47enne catanese, Giovanna Carmelina Bartolotta, ritenuta responsabile di detenzione di arma clandestina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Arrestata una 47enne catanese, Giovanna Carmelina Bartolotta, ritenuta responsabile di detenzione di arma clandestina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.  

IMG-20161014-WA0005-2

Stanotte, dopo un'attività info-investigativa,  gli uomini del nucleo operativo hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna. Rinvenuti e sequestrati: 1 pistola mitragliatrice "UZI ", cal. 9,  con la matricola abrasa; 2 serbatoi di quell’arma vuoti; 5 chili circa di “marijuana”, conservata in nove buste di plastica; 1 bilancino di precisione; Materiale vario utilizzato per in confezionamento della droga.

L’arma nei prossimi giorni sarà inviata al Ris. di Messina per gli esami tecnico-balistici che potrebbero stabilirne l’eventuale utilizzo in altri eventi criminosi. L’arrestata, assolte le formalità di rito, è stata ristretta nel carcere di Catania Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a San Cristoforo, sequestrate droga ed armi: arrestata una donna

CataniaToday è in caricamento